YOU – Stagione 2: i nuovi episodi da dicembre su Netflix

Dopo l'intrigante finale della prima stagione, YOU, la serie Netflix con Penn Badgley è pronta a tornare con i nuovi episodi

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

Penn Badgley torna nel ruolo dello stalker Joe Goldberg nella seconda stagione di YOU, da dicembre su Netflix

Il finale della prima stagione di YOU aveva lasciato i fan sicuramente con il fiato sospeso e finalmente le domande che l’ultimo episodio aveva lasciato aperte, potranno trovare una risposta.

YOU è la serie Netflix che vede Penn Badgley nei panni di un ragazzo che nella prima stagione risulta letteralmente ossessionato da Beck, studentessa universitaria affascinante e simpatica, che incontra nella libreria in cui lavora. La loro storia finisce in tragedia: diventato un vero e proprio stalker, Joe sarà artefice di un tremendo omicidio. Nel finale di stagione però il nostro protagonista incontra la sua ex, Candace, che appare tra gli scaffali della libreria come se fosse un fantasma. Cosa succederà nella seconda stagione?

Con il cuore spezzato dopo la difficile relazione con Beck e dopo aver incontrato Candace, Joe decide di lasciare New York. La sua ex infatti è decisa a dargli una lezione e la meta più sicura per una fuga risulta Los Angeles. Ma proprio qui Joe incontrerà una persona incredibile, un donna di nome Love che gli farà perdere la testa, di nuovo. In questa seconda stagione di YOU la storia si ripeterà o questa volta Joe si comporterà diversamente?

Oltre a Penn Badgley, nel cast della seconda stagione di YOU troveremo Victoria Pedretti, Ambyr Childers, James Scully, Carmela Zumbado, Jenna Ortega e Chris D’Elia. I nuovi episodi della serie saranno disponibili su Netflix dal 26 dicembre, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Scopriamo qualche dettaglio in più con la locandina della seconda stagione.

YOU stagione 2 Cinematographe.it

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati