Storia di Un Matrimonio è il nuovo film con Scarlett Johansson e Adam Driver

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Storia di Un Matrimonio dopo che il film è stato presentato in anteprima ai festival del cinema autunnali. A quanto pare, questa pellicola dovrebbe essere uno dei maggiori contendenti agli Oscar per quanto riguarda le entry Netflix, compreso The Irishman, di Martin Scorsese. In questa storia di vita familiare, Driver e la Johansson sono una coppia che naviga attraverso il difficile momento del divorzio Charlie, il personaggio di Driver, è un regista teatrale di successo a New York City, mentre la Nicole della Johansson è un’attrice che sogna di trasferirsi nella sua città natale di Los Angeles per avere la possibilità di intensificare i progetti validi per far progredire la propria carriera. I due hanno un figlio piccolo, interpretato da Azhy Robertson. La sceneggiatura di Baumbach segue il periodo di questo divorzio da costa a costa mentre spinge Charlie e Nicole agli estremi, sia personali che creativi. Il cast di supporto comprende, tra gli altri, Laura Dern, Ray Liotta, Alan Alda, Merrit Weaver, Wallace Shawn e Julie Hagerty.

Questa pellicola è il secondo originale Netflix di Baumbach dopo The Meyerowitz Stories del 2017. Baumbach ha ricevuto finora una nomination all’Oscar nella sua carriera (Miglior sceneggiatura originale di The Squid and the Whale). Il film arriverà in streaming su Netflix a partire dal 6 dicembre prossimo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto