The Witcher: ecco il poster italiano della serie Netflix

Il romanzo più recente, Season of Storms, è stato pubblicato nel 2013. La serie è stata anche adattata in una popolare trilogia di videogiochi, nonché in fumetti e giochi da tavolo.

Da leggere

La casa di carta: Park Hae-soo di Squid Game sarà il nuovo Berlino

Park Hae-soo sarà Berlino nel remake coreano de La casa di carta Park Hae-Soo, uno dei protagonisti di Squid Game,...

La casa di carta: in arrivo lo spin-off dedicato a Berlino! Ecco tutti i dettagli

Berlino avrà una sua serie tv su Netflix! L'amato personaggio de La casa di carta tornerà nel 2023 Durante una...

Lost in Space – Stagione 3: recensione della serie TV Netflix

La terza e ultima stagione di Lost in Space non smette di focalizzarsi sull'importanza della famiglia, convogliando ancora una...

Block title

Ad un mese dall’uscita della serie tratta dalla saga di romanzi bestseller ecco la locandina italiana dedicata a The Witcher

Netflix rilascia oggi la locandina di The Witcher, la serie tv in arrivo il 20 dicembre su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Nella locandina sono rappresentati i protagonisti della serie Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri) sullo sfondo della mappa del “Continente” con l’iconica frase “i mostri peggiori sono quelli creati da noi”.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

The Witcher – i mostri dello show non sono stati creati in CGI

Il romanzo più recente, Season of Storms, è stato pubblicato nel 2013. La serie è stata anche adattata in una popolare trilogia di videogiochi, nonché in fumetti e giochi da tavolo. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, composta da otto episodi, inizierà la produzione a Londra all’inizio del 2020, per undebutto previsto nel 2021. La prima stagione verrà invece lanciata su Netflix il 20 dicembre.

The Witcher: il viaggio di Geralt inizierà con una terribile morte

Henry Cavill vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra interprerà la potente maga Yennefer, e la giovane Freya Allan sarà Ciri. Lauren Schmidt Hissrich è il produttore esecutivo e showrunner, insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. 

Ecco la locandina della prima stagione di The Witcher.

The Witcher, Cinematographe.it

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

La casa di carta: Park Hae-soo di Squid Game sarà il nuovo Berlino

Park Hae-soo sarà Berlino nel remake coreano de La casa di carta Park Hae-Soo, uno dei protagonisti di Squid Game,...

Articoli correlati