Netflix ha rilasciato il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds intitolato 6 Underground

6 Underground è una pellicola diretta per il gigante dello streaming da Michael Bay e vede come protagonista Ryan Reynolds. Questa pellicola è la prima collaborazione ufficiale del regista con Netflix e la storia che racconta il lungometraggio riguarda un gruppo di soldati, quattro uomini e due donne, a cui viene affidata una missione speciale. Nel cast ci sono, oltre a Ryan Reynolds, anche Mèlanie Laurent, Payman Maadi, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

La pellicola arriverà su Netflix il 13 dicembre 2019 e la breve trama ufficiale recita:

Sei miliardari fingono la propria morte e formano una squadra d’élite di vigilanti per abbattere noti criminali.

Il film è stato scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, che sono anche gli autori dei due film di Deadpool, sempre con protagonista Ryan Reynolds. Questo action movie è descritto come un mix tra Deadpool, appunto, e Mission: Impossible. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance producono la pellicola al fianco di Michael Bay. Ecco a voi questo nuovo trailer intitolato: Visit Italy perché sì, il film è ambientato anche nel nostro paese!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto