Infinity Annabelle 3, cinematographe

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo su Infinity nel mese di dicembre, tra horror, azione e tante imperdibili serie tv

Il mese di dicembre è sempre più vicino e per i suoi abbonati, Infinity ha in serbo tantissime novità, tra grandi titoli e serie tv tutte da gustare. Tra i film disponibili troveremo Dolor y Gloria, diretto da Pedro Almodóvar e con protagonisti Antonio Banderas e Penélope Cruz, incentrato sulla storia di Salvador Mallo, un regista cinematografico ormai sul viale del tramonto che fa i conti con il suo presente e passato. Il film sarà disponibile su Infinity Premiere dal 6 al 12 dicembre.

Per chi è alla ricerca di un brivido in più invece, dal 13 al 19 dicembre sempre su Premiere sarà la volta di Annabelle 3, il nuovo capitolo del terrificante universo di The Conjuring. Questa volta vediamo i demonologi Ed e Lorraine Warren, determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, portare la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa. Ma durante la notte, Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la loro figlia di dieci anni. Dal 20 al 26 dicembre su Infinity Premiere potrete seguire le avventure del giallo e elettrico Pikachu in POKÉMON Detective Pikachu, il primo film live-action dei Pokémon che vede il coniglietto elettrico alle prese con un’indagine per scoprire cosa sia successo al suo compagno, il geniale detective privato Harry Goodman, misteriosamente scomparso. Il film sarà disponibile anche in 4K. Tra i titoli presto disponibili su Infinity Premiere troveremo anche Shazam!, con protagonista Zachary Levi nei panni del supereroe DC. Il film, che vede il quattordicenne Billy Batson alle prese con un grande potere (basta che pronunci la parola SHAZAM! per trasformarsi in un supereroe), sarà disponibile dal 27 dicembre al 2 gennaio.

Dal 6 dicembre invece sarà la volta di Monster Trucks, che racconta l’incredibile avventura del giovane Tripp, pronto a tutto pur di allontanarsi dalla vita troppo tranquilla della sua città, mentre dal 7 dicembre potremo fare la conoscenza del Magalodonte in Shark – Il Primo Squalo. Il film vede Jason Statham alle prese uno squalo preistorico di quasi 23 metri. Il 18 novembre invece sarà la volta di Dunkirk, l’epico thriller ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da Christopher Nolan. Se invece avete voglia di sole, mare, azione e qualche risata dal 20 dicembre su Infintiy arriva Baywatch, con Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon che, insieme ai suoi bagnini scelti e a un giovane ex olimpionico devono sventare un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

Spazio poi anche a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Il film sarà disponibile dal 21 dicembre su Infinity, mentre l’intera saga sarà disponibile su Infinity dal 1 dicembre in 4K. Infine dal 25 dicembre troveremo anche Made in Italy, il film scritto e diretto da Luciano Ligabue, con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Il film è una tormentata dichiarazione d’amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue e attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario.

Il mese di dicembre su Infinity vedrà anche tante novità per gli amanti delle serie tv. Dal 1 dicembre sarà disponibile la quarta stagione di Chicago Med, medical drama e secondo spin-off di Chicago Fire, mentre il 7 dicembre sarà la volta della prima stagione di Whiskey Cavalier. Protagonista è Will Chase, un super agente dell’FBI che accetta di seguire un nuovo incarico: ritrovare un agente rapito dai russi entro 48 ore. La quinta stagione di The Flash invece sarà disponibile dall’11 dicembre, mentre dal 19 dicembre potremo vedere la quarta stagione di Superstore, con protagonista America Ferrera, qui nei panni di Amy, che racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino.

Per i nostalgici infine, dal 29 dicembre arriverà su Infinity la la decima stagione di Will & Grace, con le avventure, le storie e i momenti di vita degli amati protagonisti Will, Grace, Jack e Karen.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE