The Flash Natalie Dreyfuss Cienmatographe.it

Nei fumetti di The Flash Sue Dearbon è presentata come la moglie di Ralph Dibny, alias Elongated Man

Dopo l’arrivo di Ralph Dibny/Elongated Man nella quarta stagione di The Flash (interpretato da Hartley Sawyer), i fan dei fumetti DC hanno iniziato a chiedersi quando avrebbe fatto la sua apparizione nella serie Susan Dearbon, moglie del supereroe. Proprio con il finale della quinta stagione gli spettatori hanno iniziato a sospettare che presto il nuovo personaggio avrebbe fatto il suo ingresso nella serie e oggi quei sospetti sembrano essere fondati.

La ricerca per l’interprete di Sue Dearbon è infatti finita: sarà Natalie Dreyfuss ad interpretare il personaggio tanto amato dai fan. Anche se non sappiamo ancora quando Sue farà il suo ingresso nella serie (lo showrunner Eric Wallace ha affermato che sarà nella seconda parte della stagione), in base alla descrizione ufficiale del personaggio sembra che Sue avrà molto più spazio di quanto ci si aspetti.

Possedendo un’intelligenza feroce e una forte personalità, Sue Dearbon è la figlia di una delle famiglie più ricche di Central City. Ma c’è molto di più in Sue oltre alla reputazione che la precede sempre, che il detective Ralph Dibny scoprirà quando si incontreranno in questa stagione.

L’introduzione del personaggio di Sue in The Flash è una di quelle novità che Sawyer aveva anticipato all’inizio di quest’anno, una novità che si rivelerà molto diversa rispetto ai fumetti. Ma l’attore si è detto entusiasta del suo arrivo, soprattutto visto come il personaggio di Ralph si è sviluppato e è maturato dalla sua introduzione nella serie:

Penso che ciò che mi piace davvero della cosa del “romanticismo” sia l’idea che le relazioni possano essere uno specchio per tutti, che mostra cosa significhi e cosa nasce in lui. Alcuni particolari nei fumetti mostrano dove Sue e Ralph vanno davvero, molto in profondità e non so quando esattamente vedremo e se vedremo Sue, ma mi piacerebbe vedere come si comporterà Ralph, cosa succede quando si innamora. Forse gli si spezzerà il cuore, forse rimarrà deluso. Come affronterà tutto questo è qualcosa di veramente eccitante e interessante per me. Soprattutto ora che ha più fiducia in sé, dopo aver ricevuto il sostegno del Team Flash che lo ha fatto maturare e crescere.

Natalie Drayfuss, l’attrice che interpreterà Sue Dearbon in The Flash, ha già lavorato in altre serie tv, come The Originals, La vita segreta di una teenager americana, True Blood e Will & Grace.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto