Film Stasera in TV – Il discorso del re e Kill Bill Vol. 1. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, mercoledì 13 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Kill Bill Vol 1 e Sopravvissuto - the Martian.

Da leggere

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 13 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, It follows.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il discorso del Re (2010), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Tom Hopper, Il discorso del re è un film del 2010 interpretato da Guy Pearce, Helena Bonham Carter, Colin Firth e Geoffrey Rush. Questa è la storia di re Giorgio VI d’Inghilterra che salì al trono contro il suo volere dopo l’abdicazione di suo fratello. Dopo aver pronunciato con imbarazzo il suo discorso, decise di essere aiutato da un logopedista.

Sopravvissuto – the Martian (2015), stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Diretto da Ridley Scott, Sopravvissuto – The Martian è un film del 2015 interpretato da Matt Damon, Jessica Chastain, Kate Mara e Kristen Wiig. L’atronauta Mark Watney resta su Marte dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni a seguito di un’emergenza. Dovrà trovare un modo per adattarsi sul nuovo pianeta, prima che quelli della NASA lo salvino.

Confessions (2010), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da ttsuya Nakashima, Confessions è un film del 2010 interpretato da Takako Matsu, Masaki Okada, Yoshino Kimura e Man Ashida. Yuko insegna al liceo e durante l’ultimo giorno di scuola ottiene l’attenzione finalmente dei suoi studenti. Durante il suo discorso afferma di sapere che la figlioletta non è morta a causa di un incifente, ma è stata uccisa da due studenti della classe.

Kill Bill Vol. 1 (2003), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Quentin Tarantino, Kill Bill Vol. 1 è un film del 2003 interpretato da Uma Thruman, David Carradine, Daryl Hannah e Michael Madsen. La gang di Bill fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della killer Black Mamba. Uscita dal coma dopo cinque anni, la donna è disposta a tutto pur di vendicarsi.

It follows (2014), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da David Robert Mitchell, It follows è un film interpretato da Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary e Daniel Zovatto. Dopo un incontro sessuale, Jay si ritrova afflitta da strane visioni e dalla sensazione che qualcosa la stia seguendo. Cercherà di sfuggire da queste strane sensazioni che si rivelano vere.

La leggenda del pianista sull’oceano (1998), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianista sull’oceano è un film del 1998 interpretato da Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Bill Nunn e Clarence Williams III. Da quando è stato trovato appena nato a bordo del Virginian, da lì non è mai più sceso. Ha imparato a suonare il pianoforte da autodidatta e si permette di sfidare il famoso jazzista Jelly Roll Morton.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Sicario (2015), stasera in tv alle 22;40 su Sky Cinema Action

Diretto da Denis Villeneuve, Sicario è un film del 2015 interpretato da Emily Blunt, Jon Bernthal, Josh Brolin e Benicio del Toro. Una giovane agente dell’FBI fa parte di una missione segreta della CIA per catturare il boss del narcotraffico messicano. Questa operazione mette a repentaglio tutte le sue convinzioni.

Leggi anche Il discorso del re: recensione del film di Tom Hopper

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Articoli correlati