Premium Cinema: la programmazione dei migliori film a settembre 2018

Ecco la programmazione di Premium Cinema dei migliori film a settembre con quattro prime visioni assolute e un ciclo dedicato al Festival di Venezia

Da leggere

I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram Le riprese del...

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Gigi Proietti: è nata ufficialmente la Fondazione a lui dedicata

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno aderito al progetto, voluto dalla famiglia dell'attore romano È passato ormai quasi un...

Block title

Un nuovo mese è iniziato e Premium Cinema offre una programmazione ricca di anteprime anche per questo mese di settembre e con uno sguardo attento al Festival del Cinema di Venezia, un vero e proprio evento per tutti gli appassionati di cinema. E proprio per questo, le prime settimane di settembre sono dedicate ai più grandi film che sono stati trasmessi al Festival.
Scopriamo insieme le quattro prime visioni del giovedì, in programmazione su Premium Cinema HD.

Cinema Anteprima: Premium Cinema HD le prime visioni del giovedì

i peggiori cinematographe.it

La prima anteprima di settembre è in programmazione giovedì 6 con L’uomo di neve con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg. Il film è tratto dal settimo capitolo della saga letteraria dello scrittore norvegese Jo Nesbø e porta per la prima volta sul grande schermo l’amatissimo poliziotto Harry Hole, rude e tormentato anti eroe contemporaneo.
La settimana successiva, il 13 settembre è in onda la commedia italiana I peggiori, con Lino Guanciale.
Una parodia tutta italiana dei cinecomic di oggi, con due fratelli squattrinati che dopo aver improvvisato una rapina, finiscono per essere considerati due eroi mascherati.

In programmazione anche Tumbledown – Gli imprevisti della vita, giovedì 20 settembre, con protagonista Rebecca Hall in una commedia intrisa dal dramma di un lutto e del suo superamento.
Il mese di anteprime di settembre si conclude con Vittoria e Abdul, con l’Inghilterra di fine ‘800 e la sua Regina Vittoria, qui interpretata da Judi Dench.

Visti a Venezia: du Premium Cinema in Occasione di Venezia 75.

carnage recensione cinematographe.it

Premium Cinema celebra la 75° edizione del Festival del Cinema di Venezia con una programmazione dal 29 agosto dedicata ai migliori film che negli anni hanno debuttato al Festival italiano.
Titoli tra i più amati nel mondo del cinema, tra questi Carnage di Roman Polański giovedì 29 agosto, La solitudine dei numeri primi, Philomena con Judi Dench, The Danish girl con Alicia Vikander e Eddie Redmayne, Somewhere di Sofia Coppola. Trasmesso a Venezia anche A bigger splash del regista italiano Luca Guadagnino e Animali notturni.

Premium Cinema a settembre si prepara anche all’attesissima anteprima di Wonder Woman che sarà in programmazione sul canale in ottobre, con un invito a Gotham City, in particolare quella di Christopher Nolan. Domenica 30 settembre è possibile vedere tutta la saga del regista con Batman begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno.

4 martedì con Clint Eastwood e il sabato italiano su Premium Cinema Emotion

Premium Cinema Cinematographe.it

Premium Cinema Emotion dedica la prima e seconda serata di ogni martedì di settembre al regista Clint Eastwood e ai suoi capolavori. Tra questi in programmazione American Sniper e Gran Torino.

Il sabato è invece tutto italiano con Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Rocco Papaleo, Edoardo Leo, protagonisti dei film in programmazione in prima e seconda serata. A partire da sabato 1 settembre si potrà vedere Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, ma anche la commedia Dillo con parole mie.

Il ciclo horror del mercoledì solo su Premium Cinema Energy

Premium Cinema Energy propone un mercoledì sera solo per coraggiosi veri, in attesa sull’uscita nelle sale di The nun. Il ciclo è dedicato al regista James Wan con tutti i film che hanno ispirato i suoi principali lavori e i film da lui diretti.
Tra questi ci sarà anche The Conjuring – Il caso Enfield e L’evocazione – The Conjuring.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram Le riprese del...

Articoli correlati