The Nun –  La Vocazione del Male: nuove scene nell’ultima featurette

In The Nun, un prete con un passato infestato e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare sulla morte di una giovane suora.

Siamo a poche settimane dall’uscita di The Nun –  La Vocazione del Male, diretto da Corin Hardy. Dopo aver terrorizzato i Warrens ne L’Evocazione 2, la raccapricciante suora demoniaca si addentrerà nei cinema italiani il 20 settembre 2018

La nuova featurette di The Nun –  La Vocazione del Male è caratterizzatada vari frammenti di interviste, ma soprattutto mostra nuove scene spaventosi che si basano su quell’atmosfera gotica del prequel dell’intero universo de L’Evocazione.

In The Nun, un prete con un passato infestato e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare sulla morte di una giovane suora in Romania e affrontare una forza malvagia nella forma di una monaca demoniaca. Bonnie Aarons riprende il suo ruolo de L’Evocazione 2 come personaggio del titolo, il che significa più horror fisico e meno CGI, ha affermato il regista Corin Hardy.

The Nun –  La Vocazione del Male: nuove spaventose immagini

The Nun –  La Vocazione del Male vede nel cast il candidato all’Oscar Demian Bichir (A Better Life) come padre Burke, Taissa Farmiga (American Horror Story) come Sorella Irene, Jonas Bloquet (Elle) come l’abitante del villaggio francese Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade) come Suor Victoria e Ingrid Bisu (Toni Erdmann) come Sorella Oana.