Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di ottobre 2018

Premium Cinema ad Ottobre 2018: i migliori film in programmazione su Premium Cinema nel mese di ottobre, tra le anteprime, l'attesissima Wonder Woman

Da leggere

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

American Rust – Ruggine americana: recensione della serie tv Sky

La serie televisiva American Rust – Ruggine americana, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW...

Block title

ll mese di ottobre sta per iniziare anche sulla piattaforma di Premium Cinema e come ogni mese Mediaset Premium offre oltre alla programmazione quotidiana di film di grandi registi e attori anche quattro prime visioni in onda il giovedì sera.
Ottobre in questo senso è un mese molto atteso perchè è prevista la visione di Wonder Woman, film dell’universo DC che esplora la vita e la nascita della guerriera amazzone che abbiamo potuto vedere anche in Batman V Superman e in Justice League.

Non mancano anche dei cicli dedicati ai maestri del cinema, questa volta tocca a Stanley Kubrick e i suoi capolavori in terza serata tutti i martedì. Si celebra il regista che con tutti i suoi tredici lungometraggi è stato sempre candidato all’Oscar.

Cinema anteprima ogni giovedì su Premium Cinema HD

Premium Cinema Ottobre Cinematographe.it

Il cinema in prima visione su Premium Cinema HD inizia la sua programmazione giovedì 4 ottobre con Auguri per la tua morte, horror che apertamente riprende il film cult degli anni ’80 Ricomincio da capo e altri classici del teen horror come Scream, Venerdì 13 e Halloween. Tanto ritmo e ironia in una corsa per sfuggire ad uno spietato killer che indossa un’inquietante maschera.
Tra le anteprime più attese del mese di ottobre, Wonder Woman è in programmazione giovedì 11 ottobre. L’amazzone eroina del mondo DC interpretata da Gal Gadot è stata creata nel 1941 da William Marston e Harry Peters con il preciso scopo di incitare le donne a lottare per le proprie idee e per un migliore stile di vita. In questo film è possibile ripercorrere la storia di Wonder Woman e del suo passato dopo che ha fatto la sua prima comparsa in Batman V Superman.
Il mese di ottobre prosegue con Il libro di Henry, una delicata storia raccontata dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow, con al centro un bambino prodigio che vive una difficile situazione in casa e inizia anche ad aiutare una sua compagna di classe che subisce abusi dal patrigno.
A concludere le prime visioni del giovedì è MaradonaNapoli, documentario realizzato in occasione dei 30 anni del primo scudetto del Napoli e omaggio ovviamente a Diego Maradona, icona della città è riuscito a conquistare oltre riconoscimenti calcistici anche il cuore di tutta la città.

Effetto cinema notte dedicato a Stanley Kubrick

Stanley Kubrick Cinematographe.it

La terza serata del martedì è dedicata a Stanley Kubrick, nel ciclo di Effetto cinema notte dedicato ai registi che hanno fatto la storia del cinema. Potremo rivedere Full metal jacket, Arancia meccanica, Shining, Barry Lyndon e Spartacus, del regista i cui lungometraggi sono stati tutti candidati all’Oscar, in tutto tredici.

Premium Cinema festeggia i compleanni di Matt Damon, Brie Larson e Kate Winslet

notting hill cinematographe.it

Nel mese di ottobre di celebrano anche i compleanni di grandi attori come Matt Damon, Brie Larson, Kate Winslet, Julia Roberts.
Il modo migliore per festeggiarli è vedere alcuni dei loro migliori film nella fascia del day time. Da lunedì 8 ottobre si inizia con una rassegna dedicata a Matt Damon con tutto il ciclo dedicato a Jason Bourne, ma anche Syriana e I guardiani del destino in cui è protagonista insieme a Emily Blunt.
Per il compleanno di Kate Winslet si può rivedere Steve Jobs, che ripercorre la vita del padre di Apple, mentre Brie Larson la possiamo vedere protagonista nell’emozionante Room e nell’adrenalinico Kong: Skull island.
Il 28 ottobre si festeggia il compleanno di Julia Roberts in cui la si potrà vedere tra gli altri titoli anche in La guerra di Charlie Wilson e su Premium Cinema Emotion, l’iconico Notting Hill.

Premium Cinema Comedy con i maghi della risata della commedia americana e italiana

Tiramisù dvd

Premium Cinema Comedy dedica il mese di ottobre ad alcuni dei volti più noti nel cinema americano per tutte le risate che hanno provocato agli spettatori di tutto il mondo.
Quello che è noto come il Team Apatow, dal regista Judd Apatow, formato dai comici che hanno interpretato alcuni dei suoi film, Owen Wilson, Jack Black, Bel Stiller, Will Ferrel e Steve Carrel. Andranno in onda Funny people, Molto incinta, Un disastro di ragazza.

Anche il cinema italiano festeggia il compleanno di un suo comico famoso sul grande e piccolo schermo, è Fabio De Luigi con Femmine contro maschi, Tiramisù film che lo vede anche nel suo esordio in regia.

Ci sono anche altri attori della commedia italiana protagonisti dei sabati sera di ottobre, come Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro che si possono vedere rispettivamente in Un boss in salotto e Benvenuti al sud.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Articoli correlati