Batman V Superman: rilasciato un video inedito di Batman

È stato rilasciato il video di un inedito stunt di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il direttore della fotografia di Batman V Superman: Dawn of Justice ha recentemente condiviso un nuovo video del film con protagonista il Cavaliere Oscuro

Batman V Superman: Dawn of Justice potrebbe anche non essere stato apprezzato dalla critica, ma ha certamente ottenuto un ampio fan base. Fong ha condiviso su Twitter un video in cui è possibile dare un’occhiata a uno stunt effettuato da Ben Affleck, durante l’interpretazione del Cavaliere Oscuro.

Magari il fan che ha posto la suddetta domanda non ha ricevuto la risposta che sperava, ma è difficile lamentarsi quando il risultato è forse migliore rispetto a quanto richiesto. Questo filmato conferma anche che il mantello di Batman nel film è stato ampiamente animato al computer, dato che nel video non si vede in alcun modo.

Diretto da Zack Snyder su una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman V Superman: Dawn of Justice vanta un cast composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter, e Gal Gadot.

L’ultima volta che abbiamo visto il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck è stato in Justice League, insieme a Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.