Halloween: nella prima clip Laurie Strode fronteggia Michael

Ecco a voi una breve clip del nuovo horror con Jamie Lee Curtis.

Halloween sta per tornare: l’horror con protagonista Jamie Lee Curtis arriverà in sala il 25 ottobre prossimo ed ecco la prima clip

Nel video di Halloween che vi mostriamo in calce alla news potete vedere una Laurie Strode in modalità combattimento attivata, mentre cerca di capire come fronteggiare il maledetto e terrificante serial killer Michael Myers.

In questa nuova pellicola la Laurie Strode interpretata dalla Curtis metterà bene in chiaro cosa sia significato per il suo personaggio vivere nella costante paura degli eventi occorsi nel 1978, quando per la prima volta ha dovuto fare i conti con la follia di Myers.

Nonostante sia avvezza al lavoro su questo franchise, Jamie Lee Curtis, come abbiamo riportato in una notizia recente, si è commossa moltissimo nel reinterpretare il ruolo perché ha un carico emotivo importante questo film per lei, dal momento che deve interpretare una donna con una famiglia (una figlia e una nipote), qualcuno da proteggere con le unghie e con i denti, cioè. E dopo 40 anni l’assassino omicida è tornato a tormentare lei e quelli che ama di più.

La Strode infatti, quando viene a conoscenza del fatto che il folle è uscito di prigione, sa che dovrà fare una cosa soltanto: porre fine definitivamente alla minaccia che lui rappresenta per lei e per i suoi cari. Nella clip c’è uno degli scontri ai quali assisteremo quando Halloween arriverà in sala, il 25 ottobre e, almeno a vedere queste immagini, le cose non sembrano facili per la povera Laurie…