Stasera in tv: i film di oggi sabato 13 luglio 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 13 luglio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 13 luglio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il mondo perduto – Jurassic Park, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

John Hammond rivela a Ian Malcom l’esistenza di un’isola dove i dinosauri creati in laboratorio vivono in completa libertà. Dopo aver perso il controllo della sua società, ora in mano al nipote Peter, incompetente e senza scrupoli, Hammond chiede a Malcom di recarsi sull’isola per documentare la vita dei dinosauri e cercare di limitare i danni provocati da Peter. Ma una volta sull’isola, Malcom scoprirà che oltre a lui sono sbarcati alcuni cacciatori guidati proprio da Peter. Nel cast de Il mondo perduto – Jurassic Park troviamo  Julianne Moore, Jeff Goldblum, Arliss Howard e Peter Stormare.

Fuga da Alcatraz, stasera in TV alle 21:30 su Nove

Frank Morris è un condannato all’ergastolo, detenuto in una delle prigioni più brutali, disumane e inaccessibili del mondo: Alcatraz. Stanco della sua condizione, l’uomo elabora un ingegnoso piano per evadere, insieme ad altri detenuti. Nel cast di Fuga da Alcatraz troviamo Clint Eastwood, Patrick McGoohan, Robert Blossom, Fred Ward, Paul Benjamin e Jack Thibeau.

Ready Player One, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli. Nel cast di Ready Player One troviamo Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Lena Waithe, T.J. Miller, Philip Zhao, Win Morisaki, Hannah John-Kamen, Simon Pegg e Mark Rylance.

Auguri per la tua morte, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

La giovane studentessa Tree si ritrova condannata a rivivere all’infinito il giorno del suo omicidio. L’unico modo per uscire da questo incubo è riuscire a smascherare l’identità del suo killer e finalmente porre fine alla follia. Se non riuscirà a farlo rimarrà per sempre bloccata in questo terribile loop. Nel cast di Auguri per la tua morte troviamo Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews e Charles Aitken.

Un weekend da bamboccioni, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Cinque amici di vecchia data si ritrovano per onorare la memoria del loro coach appena deceduto che, quando erano piccoli, fece vincere loro il torneo locali di basket. I cinque decidono di regalarsi un weekend tutti insieme, famiglie comprese, al Amoskeag lake, dove hanno intenzione di spargere le ceneri dell’allenatore. Sarà proprio in questa occasione che riscopriranno la loro amicizia, ricordandoti vecchi aneddoti e cacciandosi in nuovi guai. Nel cast di Un weekend da bamboccioni troviamo Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade e Salma Hayek.

L’uomo sul treno – The Commuter, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Michael, un ex agente del dipartimento di polizia di New York, prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri. Nel cast de L’uomo sul treno – The Commuter troviamo anche Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill e Elizabeth McGovern.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Gli Uccelli, stasera in TV alle 23:30 su Rete 4

Melanie Daniels e Mitch Brenner si incontrano in un negozio di animali di San Francisco e subito tra i due scatta qualcosa. La ragazza, attratta dall’intrigante e giovane avvocato, decide di fare di tutto per incontrarlo di nuovo e si reca quindi a Bodega Bay, dove Mitch trascorre i fine settimana con la madre e la sorellina. Arrivata sul posto però, Melanie viene attaccata pericolosamente da un gabbiano, che la ferisce al volto: quello sarà il primo di una lunga sere di attacchi letali da parte degli uccelli del luogo, decisi ad uccidere tutti i cittadini di Bodega Bay. Nel cast de Gli Uccelli troviamo Tippi Hedren, Rod Taylor, Jessica Tandy, Suzanne Pleshette, e Veronica Cartwright.

Wonder Woman, stasera in TV alle 23:40 su Premium Cinema

Il film racconta al storia della celebre supereroina che, prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino. Nel cast di Wonder Woman troviamo Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston e David Thewlis.

Slender Man, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Suspense

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima. Nel cast di Slender Man troviamo Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet.