Stasera in tv: i film di oggi lunedì 1° aprile 2019

Poveri ma ricchi, Poveri ma ricchissimi, Il matrimonio del mio migliore amico, Men in Black e tanti altri film da vedere in tv stasera: lunedì 1 aprile.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 1° aprile 2019 potete vedere, tra le altre cose, Ghostbusters, Per un pugno di dollari e Star Wars: la minaccia fantasma.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ghostbusters, stasera in tv alle 21:09 su Rai4

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. Queste affermano che le loro tesi sull’argomento sono reali. Qualche anno dopo, quando il libro delle due scrittrici ricompare in circolazione, Erin – nel frattempo diventata docente alla Columbia University – diventa lo zimbello di tutti ed è costretta a lasciare il lavoro. Si unisce ad Abby, e insieme aprono una ditta di acchiappafantasmi.

Per un pugno di dollari, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

A San Miguel arriva un pistolero solitario, facendo il doppio gioco tra le due famiglie rivali, Rojo e Morales. Scoperto e torturato, mette su una vendetta per i suoi torturatori.

Star Wars: la minaccia fantasma, stasera in tv alle 21:25 su Italia1

Palpatine è un politico al centro di un conflitto tra la Federazione dei Mercanti e il pianeta Naboo. La giovane regina di Naboo deve scegliere se sacrificare i suoi ideali o meno, quando il suo popolo viene sommerso dalla guerra imminente. A negoziare l’accordo di pace saranno il Maestro Jedi, Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi.

Rocky, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Rocky Balboa è un pugile dei bassifondi di Philadelphia. Ama Adriana e il suo amore è ricambiato. Molto presto avrà la fortuna di essere scelto da Apollo Creed come suo avversario.

Mamma mia! Ci risiamo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Nell’isola greca di Kalokairi si scopre, passo dopo passo, la giovinezza di Donna, messa a confronto con quella della figlia Sophie e dei suoi tre padri: Sam, Bill e Harrt. Tra passato e presente si cerca di fare chiarezza nella vita di una giovanissima e bellissima Donna.

Spider-Man: Homecoming, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Peter Parker è entusiasta della sua esperienza con gli Avengers e torna a casa controllato dal suo ormai mentore Tony Stark. Tornare alla vita di sempre, però, è difficile, soprattutto quando con tutto se stesso vuole dimostrare di valere molto di più di quanto abbia fatto fino a ora. Potrà dimostrare tutto quando appare l’Avvoltoio, che mette in pericolo tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente.

Poveri ma ricchi, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Dopo aver vinto cento milioni di euro, la famiglia Tucci trasloca a Milano per godersi la loro nuova vita da milionari. Purtroppo però ostentare le proprie ricchezze non va più di moda e i Tucci devono adattarsi alle nuove tendenze.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Angeli e demoni, stasera in tv alle 23:50 su TV8

Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per aiutare nelle indagini dell’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra. Nel momento in cui è stato commesso l’omicidio è stato preso dal CERN anche un importante contenitore di particelle di antimateria, dalla potenza devastante.

Il matrimonio del mio migliore amico, stasera in tv alle 23:00 su Sky Passion

Julienne e Michael sono migliori amici e quando lui le annuncia il suo imminente matrimonio, Julienne scopre che in realtà per lui prova più che una semplice amicizia. L’unica cosa che le resta da fare, oltre a vivere per sempre nel rimorso, è mandare a monte le nozze.

Men in Black, stasera in tv alle 23:35 su Sky Collection

K. e J. sono gli uomini in nero che lavorano per un’agenzia governativa non ufficiale che si occupa dell’immigrazione clandestina di alieni sulla Terra. Il loro compito è quello di scovarli sotto le loro molteplici forme e punirli.

Poveri ma ricchissimi, stasera in tv alle 23:01 su Premium Cinema

La famiglia Tucci si sta occupando anche di politica. Decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiarandosi indipendenti e proponendo nuove leggi.