Film horror in tv oggi, martedì 28 novembre 2017

Da 1408 a Nightmare - Nuovo incubo, la programmazione horror di stasera non è per niente scarna ma si dilunga in seconda serata (o nottata se preferite!)

Quali sono i film horror da vedere in tv oggi, martedì 28 novembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Vediamo insieme cosa abbiamo e, se la programmazione non vi soddisfa, potete sempre fare affidamento a qualche altro genere e consultare la guida tv completa qui.

Film horror in tv oggi in prima serata

Non ci sono film horror in tv oggi in prima serata.

Film horror in tv oggi in seconda serata

1408, su Studio Universal all’1:40

Un horror diretto da Mikael Håfström, con John Cusack e Samuel L. JacksonTRAMA: Dopo la morte della figlia Katie, Mike si è specializzato nella pubblicazione di libri che smascherano eventi soprannaturali. Quando riceve l’invito a visitare la stanza maledetta 1408 del Dolphin Hotel a New York, non esita a recarsi sul luogo per sbugiardare anche questa leggenda, ma la realtà è molto più terribile di quanto non fosse disposto a credere…

Nightmare – Dal profondo della notte Premium Energy alle 2:30

Il film è scritto e diretto da Wes Craven con Robert Englund e Heather Langenkamp, e un giovanissimo Johnny DeppTRAMA: Tina, una giovanissima, dopo essersi persa in un intricato groviglio di stradine viene assalita dal mostro che tenta di ucciderla con la sua “mano” micidiale. Ma Tina si sveglia, si è trattato solo di un tremendo sogno. L’indomani ella incontra i suoi amici, Nancy che pure ha fatto un sogno simile al suo, Rod che ama Tina e che ha avuto anche lui incubi notturni e Glen spasimante di Nancy che non crede a niente. Continua l’incubo per Tina la quale, dopo la partenza della madre con l’amico, vuole i tre amici con lei la notte a casa sua poiché ha paura. Inizia una notte memorabile.

The Faculty, su Sky Cinema Max alle 4:15

È stato diretto da Robert Rodriguez, con Jordana Brewster e Clea DuVall. TRAMA: Come molte altre scuole americane la Herrington High ha visto tempi migliori. Le pareti sono sudicie, i libri di testo superati, gli insegnanti esausti. Tra le sue pareti fatiscenti si muove gente di ogni tipo: cervelloni, atleti, topi da biblioteca, adolescenti in lotta con i genitori. Ma qualcosa o qualcuno è in procinto di distruggere tutta questa normalità. Gli studenti,ben presto, si rendono conto che un contagio alieno si sta impadronendo dei loro docenti. Ribellarsi sarà molto dura…

Nightmare – Nuovo incubo Premium Energy alle 4:45

Il settimo capitolo della saga di Nightmare è scritto e diretto da Wes Craven con Robert Englund e Heather Langenkamp. TRAMA: Heather Langenkamp è preoccupata da terremoti domestici nonché da incubi determinati dal mostro Freddy, Ma i guai di Heather si moltiplicano in quanto il figlioletto Dylan manifesta preoccupanti fenomeni: sta alzato la notte a guardarsi spezzoni dei film di Freddy alla televisione anche se questa non è collegata con l’impianto elettrico.