Venom: il simbionte sempre più spaventoso in un nuovo trailer

Venom mostra i denti, ed i nemici tremano

Tom Hardy edil simbionte si alternano in un dualismo alla Dr. Jekyll e Mr. Hyde nella nuova clip nella quale Venom mostra i denti ai suoi avversari

Il countdown è partito, la pellicola incentrata su Venom inaugurerà una sorta di spider-verso dedicato ai villain di Spiderman (e non solo). Il 4 ottobre infatti uscirà nelle sale Venom, il film con protagonista Tom Hardy, prodotto dalla Sony Pictures, tramite il quale la casa di produzione intende rilanciare i diritti di sfruttamento relativi all’Uomo Ragno, che a tutt’oggi detengono, nonostante il prestito di Spiderman al Marvel Cinematic Universe.

Venom: Ecco come Spiderman potrebbe inserirsi nell’universo cinematografico

Nel nuovo trailer diffuso dalla Sony possiamo notare alcune vecchie e nuove immagini combinate. Tra le novità ci sono alcune parti di video che mostrano Venom sempre più inquietante davanti ad i suoi nemici, mentre esibiscei lunghi denti aguzzi. Vorrà forse mangiarli vivi?

Il tono della pellicola su Venom, come è intuibile dai trailer, è molto più cupo e tenderà ad attirare anche un pubblico desideroso di pellicole sui supereroi più adulte rispetto alle caratteristiche dei film del Marvel Cinematic Universe. Non a caso la pellicola ha ottenuto un rating PG-13, appena sotto la soglia R, con la quale il film sarebbe direttamente finito tra le pellicole vietate ai minori.

Ciò su cui stanno puntando molto i trailer è una sorta di gioco delle parti tra Tom Hardy ed il simbionte, per un dualismo in stile Dr. Jekyll e Mr.Hyde che potrebbe risultare divertente, e godibile.

Tags: Venom

Articoli correlati