Morbius: Jared Leto rivela il primo accenno al suo prossimo personaggio

La pellicola sarà diretta da Daniel Espinosa, che ha diretto anche Safe House and Life. Il regista di baserà su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama

Jared Leto si tuffa ancora più in profondità nella tradizione dei fumetti recitando il ruolo di Morbius, il Vampiro Vivente, nel film in uscita sul personaggio

Dopo l’annuncio del casting all’inizio di questa settimana, Jared Leto si è rivolto ai social media per condividere un’immagine del personaggio e mostrare il suo entusiasmo verso lo spin-off. L’attore ha condiviso un’immagine di Morbius: The Living Vampire: The Man Called Morbius, dell’autore Joe Keatinge, che sembra confermare che avrà un aspetto piuttosto orripilante per interpretare il personaggio.

🖤

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Non è chiaro se la pubblicazione di questo fumetto specifico implichi che il film in uscita adatterà questa trama o se Leto ha semplicemente scelto l’immagine del personaggio che gli piaceva di più. Nella trama si legge:

Da qualche parte nel dottore Michael Morbius c’è un brav’uomo che ha solo bisogno di una seconda possibilità.Ora, dopo essere fuggito da una cella del Raft, Morbius il Vampiro Vivente si sta trascinando disperatamente ogni giorno, in una fuga disperata per sedare le sue tendenze vampirich.e Sarà in grado di resistere al canto della sirena di altro sangue, o sarà Spider-Man che dovrà occuparsene? E la sua redenzione si rivelerà essere peggiore del suo peccato? Mentre Morbius cerca di rimanere sotto il radar, un nuova minaccia sorge e vogliono Morbius morto, ma dopo aver incitato una guerra tra bande, Morbius sarà in grado di proteggere i nuovi amici?

Ciò in qualche modo si accorda con i primi dettagli sul film, con resoconti che risalgono all’inizio di quest’anno che sostenevano che Morbius sarebbe stato una “storia d’azione horror di uno scienziato che, nel cercare di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si è trasformato accidentalmente in un vampiro vivente che, sebbene disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che ritiene indegni della vita “.

La pellicola sarà diretta da Daniel Espinosa, che ha diretto anche Safe House and Life. Il regista di baserà su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama. Il film sembra in linea con il tono del prossimo Venom.

Tags: Jared Leto