Se ti sentono, ti danno la caccia: ecco il nuovo trailer di Un posto tranquillo

L’attore e cineasta John Krasinski ha presentato oggi durante la sua apparizione a The Ellen Show il nuovo trailer di Un posto tranquillo. Ora Paramount ha diffuso anche la versione italiana, che potete trovare qui sotto. Il film horror ha come protagonista Krasinski insieme alla moglie (nella finzione e nella vita reale) Emily Blunt.

Nel thriller horror, una famiglia di quattro persone deve vivere la propria vita in silenzio, dopo che misteriose creature che cacciano proprio grazie alla loro percezione dei suoni minacciano la loro sopravvivenza. Se ti sentono, ti danno la caccia. Il film ha un dialogo minimo, perché il silenzio è sopravvivenza. Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck) completano il cast.

Un posto tranquillo (A Quiet Place) è prodotto da Michael Bay (Transformers) e dai suoi partner di Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller (Ouija, La notte del giudizio, Non aprite quella porta), da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck che è stata riscritta da Krasinski che ne ha anche curato la regia. Il film arriverà nei nostri cinema il 12 aprile.

Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

John Krasinski ha recentemente partecipato a film come 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi di Michael Bay e a Detroit di Kathryn Bigelow. Apparirà nella serie Amazon Jack Ryan che debutterà sul servizio streaming il 31 agosto. Emily Blunt, invece, è recentemente apparsa nel film di Denis Villeneuve Sicario, in Il cacciatore e la regina di ghiaccio al fianco di Jessica Chastain ed è stata protagonista del thriller La ragazza del treno.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento