Tutti i soldi del mondo: trailer finale del film di Ridley Scott

Ispirato al rapimento di John Paul Getty III, Tutti i soldi del mondo vede Ridley Scott tornare sul grande schermo dopo Alien: Covenant.

Un ultimo trailer in occasione dell’uscita americana di Tutti i soldi del mondo è appena stato rilasciato, giusto per rendere ancor più difficile sostenere l’attesa fino all’esordio italiano, che avverrà tra due settimane.

Il nuovo trailer ci mostra i due mondi tra cui Ridley Scott fa la spola nel film ovvero quello del ragazzo rapito e quello di sua madre, pronta a tutto pur di riportare il proprio figlio a casa. Nonostante la donna non sia ricca, lo stesso non può infatti dirsi di suo padre, che secondo i rapitori possiede, appunto, tutti i soldi del mondo. Liberamente tratta dal romanzo Painfully Rich di John Pearson, la storia è a sua volta basata sul rapimento, avvenuto nel 1973, di John Paul Getty III, nipote di un petroliere miliardario, che però non ha nessuna intenzione di usare il patrimonio personale per riscattare la libertà del giovane parente.

Negli ultimi mesi, Tutti i soldi del mondo ha fatto parlare di sé non solo perché porta la firma di Ridley Scott e perché vanta un cast ricco di star, ma per via del caso Kevin Spacey. Quest’ultimo aveva interpretato la parte del vecchio miliardario, ma la produzione ha poi deciso di rimuoverlo dal film e sostituirlo con Christopher Plummer in seguito alle molteplici accuse di violenza rivolte al protagonista de I soliti sospetti.

In Italia, Tutti i soldi del mondo esordirà il 4 gennaio 2018. Il cast è composto da Charlie Plummer, Michelle Williams, Mark Wahlberg e Christopher Plummer. Quest’ultimo, per la sua prova, ha conquistato una nomination ai Golden Globe 2018.