Tomb Raider: teaser con Alicia Vikander annuncia nuovo trailer per domani

Alicia Vikander torna a brandire l'arco nel teaser di Tomb Raider, che annuncia un nuovo trailer. Nel film, l'attrice interpreterà il famoso personaggio dei videogiochi in un reboot che ripercorrerà la prima grande avventura della futura esploratrice.

Le avventure in giungle sperdute sono più facili da affrontare al ritmo delle Destiny’s Child, con il nuovo teaser di Tomb Raider che vede Lara Croft superare tranelli e lanciare con l’arco mentre risuonano le note di un riadattamento di Suvivor.

Oltre a mostrarci nuovamente Alicia Vikander nei panni della famosa archeologa, il teaser  annuncia che domani sarà rilasciato il secondo trailer ufficiale, in cui speriamo di vedere nuove spericolate acrobazie e trappole celate in antichi templi. Come si evince dal nuovo promo, l’arma fondamentale che brandirà Lara Croft nel film sarà l’arco, accompagnata da un fedele rampino per potersi arrampicare verso nuove vette.

Dopo due film con protagonista Angelina Jolie, il videogioco di successo torna sul grande schermo grazie a Roar Uthaug, regista di The Wave, in questo reboot che dovrebbe ispirarsi molto a uno degli ultimi episodi videoludici, incentrato sulle origini di Lara Croft, che nel film partirà per un pericoloso viaggio alla ricerca del padre, divenendo la famosa avventuriera che tutti amiamo.

In un’intervista, Alicia Vikander ha ammesso che poter interpretare Lara Croft in Tomb Raider è un sogno trasformatosi realtà, definendosi una grande fan del videogioco, con cui si è divertita assieme al regista anche durante le riprese. In Italia, Tomb Raider (QUI il trailer ufficiale) sarà nelle sale cinematografiche dal 15 marzo 2018. Il cast vanta anche nomi del calibro di Daniel Wu, Walton Goggins e Dominic West.

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00GOOGN8O,8863553084,B004JQQ4M4,B00WN82C8A,B01M4SAH8V’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfb7f01a-e3ea-11e7-8bc2-2f3a4595c3b4′]