Avengers: Age of Ultron – un video e una foto mostrano il concept art di Visione

Se ben ricordate, durante Avengers: Age of Ultron, Ultron va a Seoul per creare un nuovo corpo per se stesso, che diventa poi Visione. Jama Jurabaev, anziano concept artist alla ILM, è colui che ha messo a punto i disegni per la formazione di Visione.

Avengers: Age of Ultron – un video e una foto mostrano il concept art di Visione

Dopo aver esplorato i diversi modi per la creazione di Visione, ha finalmente rilasciato l’opera d’arte.

View post on imgur.com

Visione sta diventando sempre più importante all’interno dell’Universo Marvel, dato che ha la Gemma della Mente, sarà quindi probabilmente al centro dei piani di Thanos cercare di rapire il membro degli Avengers per ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Le riprese del film sono iniziate Lunedì 23 gennaio, 2017, il film vedrà gli Eroi più potenti della Terra collaborare con i Guardiani della Galassia per sconfiggere Thanos interpretato da John Brolin.

Diretto da Anthony e Joe Russo, che ritornano al timone del film dopo Captain America: The Winter Soldier e Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War è il terzo film dedicato ai Vendicatori e sarà seguito anche da un quarto film ancora senza titolo. Le riprese avverranno in back-to-back ed entrambi i film sono scritti dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Entrambi i film saranno girati interamente con telecamere IMAX.

Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 4 maggio 2018, il sequel arriverà al cinema il 3 Maggio 2019.