Disponibile online il trailer italiano del film che verrà distribuito a breve su Amazon Prime Video. Ecco la nuova pellicola con protagonista Adam Driver

Dopo essere stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma The Report arriverà il 29 novembre su Amazon Prime Video. Ma, prima dell’uscita, la pellicola avrà la possibilità di essere proiettata sul grande schermo. Il film arriverà nelle sale il 18,19 e 20 novembre.

The Report: il film con Adam Driver al cinema il 18,19 e 20 novembre

Il film è interpretato da Adam Driver, Annette Bening, Jon Hamm, Corey Stoll, Ted Levine, Maura Tierney e Michael C. Hall. La pellicola arriverà su Amazon Prime Video il 29 novembre.

Scott Z. Burns su The Report: “Vi svelo i segreti della CIA&”

Alla regia del film c’è Scott Z. Burns che è principalmente noto come sceneggiatore. Burns ha lavorato a lungo con Steven Soderbergh, più recentemente nel suo film sui Panama Papers The Laundromat, ha scritto The Bourne Ultimatum e recentemente ha fatto notizia per essere stato pagato profumatamente per correggere la sceneggiatura di Bond 25, ma è anche regista e produttore (ha vinto un Oscar per Una scomoda verità). The Report è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, dove è stato acclamato dalla critica e ha suscitato un grande interesse, così tanto che è stato acquistato da Amazon per la cifra record di 14 milioni.

Questa è la sinossi di The Report:

Un avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti. Daniel J. Jones (Adam Driver), un portaborse idealista, viene incaricato dal suo capo, la senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), di condurre un’indagine sul Programma di Detenzione e Interrogatorio che è stato creato della CIA in seguito agli eventi dell’11 settembre. L’incessante ricerca della verità da parte di Jones porta a scoperte esplosive che metteranno in luce fino a che punto la massima agenzia di intelligence della nazione si è spinta per distruggere le prove, aggirare la legge e nascondere una brutale verità all’opinione pubblica americana.

Ecco il trailer italiano.