The Report: il film con Adam Driver al cinema il 18,19 e 20 novembre

The Report arriverà il 29 novembre su Amazon Prime Video.

The Report è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, dove è stato acclamato dalla critica e ha suscitato un grande interesse

Dopo essere presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma The Report arriverà il 29 novembre su Amazon Prime Video. Ma, prima dell’uscita, la pellicola avrà la possibilità di essere proiettata sul grande schermo. Il film arriverà nelle sale il 18,19 e 20 novembre.

The Report – ecco il trailer del film con Adam Driver

Il film è interpretato da Adam Driver, Annette Bening, Jon Hamm, Corey Stoll, Ted Levine, Maura Tierney e Michael C. Hall. La pellicola arriverà su Amazon Prime Video il 29 novembre.

Scott Z. Burns su The Report: “Vi svelo i segreti della CIA

Il film è scritto e diretto da Scott Z. Burns, che è principalmente noto come sceneggiatore; ha lavorato a lungo con Steven Soderbergh, più recentemente nel suo film sui Panama Papers The Laundromat, ha scritto The Bourne Ultimatum e recentemente ha fatto notizia per essere stato pagato profumatamente per correggere la sceneggiatura di Bond 25, ma è anche regista e produttore (ha vinto un Oscar per Una scomoda verità). The Report è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, dove è stato acclamato dalla critica e ha suscitato un grande interesse, così tanto che è stato acquistato da Amazon per la cifra record di 14 milioni.

Ecco intanto il poster italiano di The Report. 

The Report, Cinematographe.it