Bond 25 – rivelato il titolo ufficiale dell’atteso film con Daniel Craig

Il 25esimo film di James Bond ha ufficialmente un titolo!

È ufficiale, il prossimo capitolo di James Bond si intitolerà… No Time to Die!

Il 25esimo film di James Bond ha ufficialmente un titolo! La pellicola che mostrerà il ritorno di Daniel Craig nei panni dell’iconica superspia britannica si chiamerà No Time To Die. Il film, diretto da Cary Fukunaga, manterrà le sue date di uscita previste, nonostante i vari intoppi sul set e gli stop alle riprese. Ecco il video dell’annuncio, con la celebre colonna sonora del franchise e l’ingresso in scena di Daniel Craig, volto della spia dal 2006 e protagonista dei precedenti capitoli Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

La pellicola è diretta da Cary Joji Fukunaga e prodotta da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Oltre all’attore protagonista, nel cast troviamo anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek, che interpreterà il villain. In Italia il film “Bond 25″ uscirà al cinema l’8 aprile 2020.

James Bond si è ritirato, godendosi una vita tranquilla in Giamaica. Un periodo di meritato riposo che però dura molto poco, dal momento che Felix Leiter, suo vecchio amico della CIA, gli chiede aiuto per recuperare uno scienziato rapito. La missione si rivela ben presto molto più complessa del previsto e Bond si troverà a tu per tu con un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Tags: James Bond