Annette: Simon Helberg nel cast del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Simon Helberg di The Big Bang Theory reciterà insieme ad Adam Driver e a Marion Cotillard in Annette.

Simon Helberg nel cast del film musicale diretto da Leos Carax, Annette

Simon Helberg di The Big Bang Theory reciterà insieme ad Adam Driver e a Marion Cotillard in Annette, il musical annunciato più di tre anni fa di Leos Carax. Le riprese sono in corso a Los Angeles. La sinossi svela che il film racconta la storia di una coppia, lui stand-up comedian, lei cantante lirica, la cui bambina di 2 anni ha un dono davvero speciale.

Nel corso della sua carriera trentennale Leos Carax ha ottenuto pochi titoli da regista, anche se i suoi film hanno guadagnato grandi attenzioni per via del suo talento artistico, tra cui Boy Meets GirlMauvais SangLes Amants du Pont Neuf e Holy MotorsAnnette è stato annunciato per la prima volta nel 2016 con un altro produttore francese, ma non è riuscito a decollare perché il finanziamento non è andato a buon fine. CG Cinema di Charles Gillibert, i cui crediti cinematografici comprendono Personal Shopper, è entrato a far parte del musical per aiutare a rilanciare il progetto.

La pellicola riunirà il gruppo rock Sparks, che sta componendo delle canzoni originali, insieme al produttore musicale Marius de Vries, noto per il suo lavora su La La Land, Moulin Rouge e Cats.