Il film The Red Sea Diving Resort vedrà Chris Evans impegnato  ad interpretare un personaggio tratto da una vicenda realmente accaduta

Dopo essere stato per un decennio l’iconico Captain America Chris Evans inizia il suo percorso alternativo ai Marvel Studios con The Red Sea Diving Resort, pellicola della quale è stato appena diffuso il trailer.

Il film è tratto dal libro scritto da Gad Shimron intitolato Mossad Exodus, che racconta una storia realmente accaduta. Il regista di The Red Sea Diving Resort sarà l’israeliano Gideon Raff.

Avengers: Endgame – Mark Ruffalo festeggia il sedere di Chris Evans

Chris Evans vestirà i panni di Ari Kidron, un agente israeliano che riunisce una squadra che subentra in un resort deserto in Sudan, per aiutare l’esodo degli ebrei. The Red Sea Diving Resort ruota intorno a questa agenzia di spie, atta a salvare e condurre a casa gli Ebrei, intrappolati in Sudan tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80.

Il resto del cast prevede la presenza di  Haley BennettAlessandro NivolaMichael K. WilliamsMichiel HuismanAlex HassellMark IvanirGreg Kinnear e Sir Ben Kingsley.

Il film arriverà su Netflix il 31 luglio. Ecco qui sotto il trailer di The Red Sea Diving Resort.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto