I Marvel Studios faranno grandi annunci sugli X-Men al SDCC

A quanto pare la Casa delle Idee ha dei grandi annunci in programma per questa edizione del San Diego Comic-Con.

A quanto pare i Marvel Studios non solo faranno grandi annunci sugli X-Men, ma hanno in programma qualcosa anche per The Eternals

E siamo certi anche del fatto che i Marvel Studios, che quest’anno saranno super presenti al San Diego Comic-Con, avranno tantissime altre “bombe” da lanciare per annunciare uscite e realizzazioni cinematografiche e di altro genere da qui agli anni a venire. Adesso che, come ha detto tempo fa Kevin Feige, sia Avengers: Endgame che Spider-Man: Far From Home sono usciti in sala, non c’è più motivo per mantenere il riserbo sui piani futuri della Casa delle Idee.

E di piani i Marvel Studios dovrebbero averne veramente tanti in cantiere. Non solo X-Men quindi, il cui annuncio è stato diramato via social, su Twitter, e recita:

Certo, direte giustamente voi, ci si riferisce ai fumetti. Ma è anche vero che qualcosa di concreto dovrebbe essere annunciato anche per quanto riguarda la divisione cinematografica, dal momento che dopo l’accordo Disney/Fox i personaggi mutanti sono passati nelle mani del Presidente Feige e dei suoi creativi i quali, non è un segreto per nessuno, non vedevano l’ora di riaverli con loro. Con gli X-men, ovviamente, arriveranno anche Deadpool e i Fantastici Quattro. Se per i primi e per gli ultimi la questione può forse essere arginata con un “vedremo tra qualche tempo”, per quanto riguarda invece il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds la questione è diversa perché il suo franchise è in pieno sviluppo. Quantomeno i fan si aspettano di vedere un terzo film dedicato a lui e, magari, di vederlo inserito nel Marvel Cinematic Universe. Non ci resta che attendere, ovviamente.

Il San Diego Comic-Con 2019 si svolgerà il prossimo fine settimana, e i Marvel Studios hanno anche pensato di proporre ai propri fan cinematografici, così che possano conoscerli meglio, The Eternals nel nuovo Marvel Unlimited, ecco qua: