IFC Films ha pubblicato il primo teaser trailer di The Nest, il dramma familiare interpretato da Jude Law e Carrie Coon

Diretto da Sean Durkin (La fuga di Martha), The Nest segue un imprenditore (Jude Law) che trasferisce sua moglie (Carrie Coon) e i suoi figli nella sua nativa Inghilterra, dove sia le loro ambizioni che l’enorme dose di terrore che li accoglie minacciano di spezzare il loro matrimonio.

The Nest è stato presentato al Sundance Film Festival l’anno scorso, dove Carrie Coon e Sean Durkin hanno raccontato qualcosa di più del film. “Da bambino tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, mi sono trasferito tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti e ricordo un’immediata differenza strutturale fra i due luoghi” – ha detto il regista – “L’ambiente sembrava molto diverso, e ho pensato che il netto contrasto fra i due luoghi avrebbe fatto da sfondo a un grande cambiamento di tono in un film. E poi all’interno di ciò, ho iniziato a guardare cosa potrebbe comportare un trasferimento per una famiglia e un matrimonio in un momento molto specifico.

Jude Law e Carrie Coon nell’ansiogeno teaser trailer del film

Coon ha aggiunto che la relazione travagliata descritta nel film era “un matrimonio che ho riconosciuto“, ma alla fine The Nestriguarda l’amore e come, nonostante le imperfezioni, ci si ami“.
Il film – che vede anche la partecipazione di Oona Roche e Charlie Shotwell – arriverà nei cinema il 18 settembre 2020. Di seguito potete leggere la sinossi e guardare il primo trailer ufficiale:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE