The Third Day è la serie HBO con protagonista Jude Law. La rete ha annunciato che il telefilm arriverà questo autunno. Ecco il trailer

HBO ha diffuso il trailer ufficiale della nuova serie con protagonista Jude Law (che di recente ha partecipato a The New Pope ed a Captain Marvel). The Third Day è un telefilm fortemente improntato sul mistero. Inizialmente programmata per maggio la serie arriverà su HBO questo autunno.

The Third Day – ecco il teaser trailer della serie con Jude Law

Creata da Felix Barrett e Dennis Kelly (Utopia, Pulling), The Third Day è una storia raccontata in sei episodi e divisa a metà. La prima metà, Summer, è diretta da Marc Munden e vede un uomo di nome Sam (interpretato da Jude Law) venir attratto da una misteriosa isola al largo della costa britannica, dove incontra un gruppo di isolani che vogliono preservare le loro tradizioni ad ogni costo. Isolato dalla terraferma, i rituali dell’isola cominceranno a travolgerlo, facendogli fronteggiare un trauma del suo passato. Mentre la linea di demarcazione tra realtà e fantasia diventa sempre più sfocata, Sam si ritroverà immerso in una ricerca che lo metterà in contrasto con gli isolani.

The Third Day: una star di Mary Poppins Returns nella serie con Jude Law

La seconda parte, Winter, è invece diretta da Philippa Lowthorpe e segue una donna di nome Helen (Naomie Harris) che giunge sull’isola in cerca di risposte. Nel cast anche Emily Watson, Katherine Waterson e Paddy Considine. The Third Day è una coproduzione tra HBO e Sky. È il primo dramma originale prodotto dalla nuova casa di produzione di Sky, Sky Studios, in collaborazione con Plan B Entertainment, Punchdrunk International e la scrittrice Kelly (Utopia, Pulling).

Ecco il trailer.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto