Il giustiziere della notte: nuovo trailer italiano del film di Eli Roth

Il film è in arrivo nelle sale cinematografiche l'8 marzo distribuito da Eagle Pictures.

È stato rivelato il nuovo trailer italiano de Il giustiziere della notte (Death Wish), il film per la regia di Eli Roth e con protagonista Bruce Willis. Nel cast anche Vincent D’Onofrio, Dean Norris e Jack Kesy. Di seguito potete guardare il trailer e leggere la sinossi ufficiale del film, in arrivo nelle sale cinematografiche l’8 marzo distribuito da Eagle Pictures.

Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo…

Il trailer de Il giustiziere della notte, dopo una breve premessa che introduce i fatti, entra nel vivo dell’azione vendicativa portata avanti dal personaggio di Bruce Willis che, deluso dalla giustizia “ufficiale” decide di vendicare da solo la morte dell’amata moglie. Spari, musica incalzante ma anche attimi di pungente e sarcastico umorismo nel nuovo film di Eli Roth, che vi aspetta al cinema dall’8 marzo.