Teen Titans Go! Il film: Batman è per sempre nel nuovo trailer

Questa clip è solo l'ultimo esempio dell'eccezionale humor che caratterizza il film, al cinema dal 6 settembre

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo promo per Teen Titans GO! Il film, che offre ai fan uno sguardo delizioso al Cavaliere Oscuro della DC

Il nuovo promo di Teen Titans Go! Il film, che potete vedere qui sotto, presenta una sequenza di Raven (Tara Strong) e Starfire (Hynden Walch) che tentano di sconfiggere Batman (Jimmy Kimmel). Ogni volta che Starfire fa esplodere un energy blast verso Batman, riesce miracolosamente a sopravvivere, un’opportunità che usa per creare alcuni giochi a tema cinematografico di Batman.

Questa clip è solo l’ultimo esempio dell’eccezionale humor che caratterizza il film. Le prime reazioni hanno suggerito che il film potrebbe essere un successo per la Warner Bros. e il suo spazio DC.

Teen Titans GO! Il Film sarà proiettato al Giffoni in anteprima!

Il cast di Teen Titans GO! Il film include anche Khary Payton (Cyborg), Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Nicolas Cage (Superman), Halsey (Wonder Woman), Lil Yachty (Lanterna verde), Will Arnett (Deathstroke), e Kristen Bell (Jade Wilson).

Normalmente siamo solo noi a fare una miriade di voci, ma ora abbiamo Will Arnett, Kristen Bell e Nicholas Cage  – ha detto Payton in una precedente vignetta – È come Prom ma mille volte più grande.

Teen Titans GO! Il film arriverà nei cinema italiani il 6 settembre.

Articoli correlati