Spider-Man: Un Nuovo Universo – nel cast anche Nicolas Cage

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 14 dicembre.

Secondo quanto riferito, Nicolas Cage è entrato nel cast del film d’animazione della Sony, Spider-Man: Un Nuovo Universo

Nicolas Cage darà la voce a Spider-Man Noir, che è stato rivelato essere uno dei tanti personaggi Spider di Spider-Man: Un Nuovo Universo, quando una lista di prodotti Funko per la pellicola è stata rivelata online. Si unisce a artisti del calibro di Liev Schreiber, Jake Johnson, Mahershala Ali, Shameik Moore e Haliee Steinfeld. Non è nemmeno la prima volta nel cast di un film tratto dai fumetti per Cage. Oltre a provare a interpretare un liv-action di Superman, l’attore ha interpretato Ghost Rider nel film della Sony dedicato all’eroe Marvel e ha prestato la sua voce a Superman per il prossimo Teen Titans Go to the Movies.

Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo al San Diego Comic-Con 2018?

Spider-Man: Un Nuovo Universo seguirà Miles Morales mentre esplora i suoi poteri e le sue responsabilità nel caos di New York City. Chiaramente, si renderà conto abbastanza rapidamente che non è l’unico personaggio Spider nel vicinato. Il primo trailer rivela il tono spensierato del film mentre il personaggio viene preso sotto le ali di Spider-Man e Spider-Gwen.

Siamo così entusiasti di questo film, ne siamo così orgogliosi – ha detto lo sceneggiatore Phil Lord, durante il panel CinemaCon di Sony – Siamo entusiasti di aiutare a portare sullo schermo la storia di Miles Morales. La sua storia è sensazionale nei fumetti, ci è piaciuta molto e siamo stati così ispirati a cercare un modo per raccontare visivamente la sua storia in modo adeguato.

È la sua educazione di Brooklyn, è la sua cultura – ha spiegato il produttore Chris Miller – È mezzo portoricano, metà afro-americano, è un prodotto di una famiglia felice e vitale, ha 13 anni. Tutto ciò racconta il tipo di eroe che diventerà e vedremo la leggenda di Spider-Man attraverso questo nuovo ed eccitante obiettivo.

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 14 dicembre.