Teen Titans GO! Il Film sarà proiettato al Giffoni in anteprima!

La pellicola sarà proiettata alla quarantottesima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 20 al 28 luglio prossimo.

Attesissimo dai ragazzi di tutto il mondo, Teen Titans GO! Il Film, sarà proiettato al Giffoni Film Festival di quest’anno in anteprima

Teen Titans GO! Il Film è in programma per il 26 di luglio, un giovedì. Sarà dunque proiettato durante la kermesse, che riunisce tantissimi giovani e che si tiene ogni anno nella località salernitana di Giffoni Valle Piana. Quella di quest’anno sarà la quarantottesima edizione del Giffoni Film Festival.

Teen Titans GO! Il Film è una produzione in collaborazione tra DC Comics e Warner Bros. Entertainment e racconta la storia di questa squadra di piccoli eroi un po’ “disturbata” dal fatto che altri “super” personaggi DC hanno il loro film, mentre loro no e, dunque, si recano ad Hollywood per ottenere anche loro una pellicola che li riguardi! Poi però, dovranno anche affrontare una minaccia, e non sarà per nulla semplice.

Teen Titans GO! Il Film è un cartone animato che riprende un po’ la storia narrata nelle quattro stagioni della serie tv andata in onda su Boing e Cartoon Network. In questa versione per il grande schermo il protagonista, Robin, vuole a tutti i costi avere un film per sé e per i suoi “colleghi”! I fortunati ragazzi che si troveranno al Giffoni Film Festival potranno dunque godere della proiezione prima di noi, che la vedremo quando sarà distribuita in sala, il 6 settembre prossimo. Alla regia di questo lungometraggio animato, ci sono Aaron Horvath e Peter Rida Michail. Il Giffoni Film Festival 2018 avrà luogo dal 20 al 28 luglio 2018.