EXCL Tom Felton a Firenze per The Flash e Harry Potter [FOTO]

Le foto in esclusiva di Tom Felton a Firenze, noto per Harry Potter (Draco Malfoy) e la serie DC The Flash in cui interpreta Julian Albert/Dottor Alchemy.

L’attore Tom Felton (Harry Potter, The Flash) si trova a Firenze, dove è stato fotografato poco fa dalla nostra Maria Saccà. Noto per il ruolo di Draco Malfoy nei film di Harry Potter tratti dalla fortunata serie di romanzi fanatsy di J. K. Rowling, Tom Felton ha recitato anche in tanti altri film come La ragazza del dipintoA United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia ma il suo nome è chiacchierato anche tra i fan delle serie tv DC e in particolare di The Flash, in cui Tom Felton interpreta Julian Albert/Dottor Alchemy.

Nella serie con protagonista il velocista scarlatto, Felton veste i panni di Julian, il collega di Barry Allen/ The Flash (Grant Gustin) dopo la creazione di Flashpoint, all’inizio della stagione 3. Inizialmente nemico dell’eroe protagonista, ne diventa complice innamorandosi di Caitlin (Danielle Panabaker) poi diventata Killer Frost, cercando di fare il possibile pur di salvarla.

Parlando di Julian in The Flash Tom Felton ha commentato:

“È un personaggio particolare. Se all’inizio sta simpatico a qualcuno allora c’è qualche problema”.

tom felton tom felton

L’attore si trova in Toscana per la Festa dell’Unicorno che si svolge a Vinci dal 21 al 23 luglio e dove terrà una convention su Harry Potter e sulla serie DC. La presenza di Julien in The Flash 4 è inoltre stata confermata.