Preacher 2×05: Ruth Negga nelle foto dell’episodio ‘Dallas’

Nelle nuove foto di Preacher vediamo Tulip (Ruth Negga) in una situazione abbastanza difficile. Altre foto mostrano Jesse e Cassidy.

Il network che manda in onda la serie tv Preacher, AMC, ha diffuso le immagini promozionali del quinto episodio della seconda stagione dello show, intitolato Dallas.

Preacher 2×05: Ruth Negga nelle foto dell’episodio ‘Dallas’

Il quinto episodio di Preacher sarà trasmesso Lunedì 17 Luglio e vedrà Jesse e Cassidy concepire un nuovo piano, mentre Tulip (Ruth Negga) si troverà in una situazione difficile. A quanto pare Dallas conterrà uno o due flashback, che ci permetteranno di fare una breve incursione nei primi anni del tumultuoso rapporto tra Jesse e Cassidy. Vedremo un Jesse molto diverso da quella che abbiamo imparato a conoscere. 

Nel cast dello show troviamo Dominic Cooper nei panni di Jesse Cooper, Ruth Negga nei panni di Tulip O’Hare, Joseph Gilgun in quelli di Cassidy, Ian Colletti come Eugene Root/Arseface, Graham McTavish come Il Santo degli Assassini. Inoltre il cast vanta anche Noah Taylor nei panni di Adolf Hitler, Pip Torrens in quelli di Herr Starr, Julie Ann Emery come Lara Featherstone, Malcolm Barrett nei panni di Hoover, Ronald Guttman e
Justin Prentice.

Preacher ruota attorno alle vicende di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore che vive in una cittadina Texana, caratterizzata da una misteriosa presenza che fa sviluppare al protagonista un potere fuori dal comune. Jesse inizia un viaggio volto letteralmente alla ricerca di Dio in compagnia della sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e del vagabondo irlandese Cassidy (Joseph Gilgun).

Ultime notizie

Daniel Craig vittima di un “incidente” durante una chiacchierata con Javier Bardem [VIDEO]

Daniel Craig ha rilasciato un'intera intervista senza rendersi conto di aver un taglio sanguinante sulla tempia Abbiamo già parlato della...

Articoli correlati