Stanlio e Ollio: Steve Coogan e John C. Reilly nel nuovo trailer del film

Stanlio e Ollio vede alla regia Jon S. Baird, probabilmente meglio conosciuto per il suo film Filth interpretato da James McAvoy.

Ecco il potente duo comico interpretato da Steve Coogan e John C. Reilly, nel nuovo trailer dell’atteso Stanlio e Ollio

Laurel & Hardy sono una delle più grandi forze comiche della storia. Il duo composto da Stan Laurel e Oliver Hardy è diventato un fenomeno mondiale durante la loro carriera cinematografica iniziata verso la fine degli anni ’20. Tuttavia, nel nuovo film Stanlio e Ollio, l’attenzione non è sugli anni di gloria. Invece, il film offre uno sguardo su come l’amicizia del duo sua stata testata di più durante quegli ultimi momenti.

Nel nuovo trailer di Stanlio e Ollio si vede come gli attori Steve Coogan e John C. Reilly abbracciano i loro ruoli rispettivamente di Stan Laurel e Oliver Hardy. E per Reilly, è ancora più incredibile considerando l’enorme quantità di protesi e trucco a cui è stato sottoposto, che lo rendono quasi completamente irriconoscibile. Tuttavia, è evidente che i due attori offrono uno spettacolo davvero accattivante nei panni delle leggende della commedia.

Stanlio e Ollio proviene dal regista Jon S. Baird, che è probabilmente meglio conosciuto per il suo film Filth interpretato da James McAvoy. Tuttavia, più di recente, il regista si è dilettato nel lavoro televisivo, dirigendo episodi di Vinyl e I’m Dying Up Here.

A unirsi a Reilly e Coogan nel cast ci sono Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston e Rufus Jones; Stanlio e Ollio arriverà nei cinema il 18 aprile 2019. Ecco la sinossi:

Laurel & Hardy, uno dei migliori duo comici del mondo, nel 1953 partirono per una tournée di varietà nel Regno Unito. Sminuiti per età e con la loro epoca d’oro come i re della commedia hollywoodiana ormai alle loro spalle, affrontano un futuro incerto. Mentre il fascino e la bellezza delle loro esibizioni traspare, si riconnettono ai loro fan adoranti. Il tour diventa un successo, ma Stanlio e Olliio non riescono a scuotere lo spettro del passato di Laurel e Hardy; i fantasmi sepolti da lungo tempo, uniti alla salute precaria di Oliver, iniziano a minacciare la loro preziosa collaborazione. In un ritratto del più tenero e commovente dei matrimoni creativi, i due sono consapevoli che potrebbero avvicinarsi al loro canto del cigno, mentre cercano di riscoprire quanto significano l’uno per l’altro.