È online il nuovo trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, il film diretto dal regista di Autopsy

Scary Stories to tell in the Dark è diretto da André Øvredal, scritto da Dan Hageman e Kevin Hageman e ispirato all’omonima serie di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz, è prodotto dal Premio Oscar Guillermo Del Toro (La forma dell’acqua – The shape of water).

Leggi anche: Scary Stories to Tell in the Dark: Guillermo del Toro offre nuovi dettagli

Il film horror è ambientato in America nel 1968, dove un gruppo di teenager ritrova un libro scritto da Sarah, una ragazza con dei terribili segreti che nella mansione dei Bellows ha trasformato la sua vita in una serie di racconti dell’orrore. Questa loro scoperta nella cittadina di Mill Valley li porterà a vivere in prima persona una serie di eventi terrificanti…

Nel cast del film troviamo Michael Garza (Ramón Morales), Zoe Margaret Colletti (Stella Nicholls), Austin Zajur (Chuck Steinberg), Dean Norris (Roy Nicholls), Gabriel Rush (Auggie Hilderbrandt), Gil Bellows (Capo Turner), Austin Abrams (Tommy), Lorraine Toussaint (Lou Lou), Natalie Ganzhorn (Ruth) e Kathleen Pollard (Sarah Bellows).
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre 2019 distribuito da Notorious Pictures.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto