Ecco il trailer del documentario di Martin Scorsese, Rolling Thunder Revue: A Bob Dylan Story by Martin Scorsese

In arrivo su Netflix un documentario per la regia di Martin Scorsese dedicato al celebre cantautore e Premio Nobel per la letteratura, Bob Dylan. Rolling Thunder Revue: A Bob Dylan Story by Martin Scorsese racconta l’America del 1975 e la musica che Bob Dylan suonava in quell’autunno. Parte documentario, parte film, parte film concerto, la pellicola è un’esperienza cinematografica unica.

Leggi anche: Rolling Thunder Revue: ecco quando uscirà il docufilm su Bob Dylan

Nel film vedremo Joan Baez, Rubin “Hurricane” Carter, Sam Shepard, Allen Ginsberg e Bob Dylan, che dà la sua prima intervista davanti alla telecamera da presa da oltre un decennio. Non solo la sua musica: anche un viaggio nella campagna selvaggia dell’auto-reinvezione artistica.

Martin Scorsese ritorna alla regia dopo Silence (2016), dove dirigeva Andrew Garfield e Adam Driver, e The Wolf of Wall Street (2013), con un indimenticabile Leonardo DiCaprio. 12 volte candidato agli Oscar e una volta vincitore per The Departed – Il bene e il male, il regista porta il suo nuovo documentario su Netflix, dove sarà disponibile a partire dal 12 giugno 2019 negli Stati Uniti.

https://www.youtube.com/watch?v=MTZeAlc3Jao

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto