Replicas: rivelato al NYCC il nuovo trailer del film con Keanu Reeves

Nel corso di un panel del NYCC riservato al film, è stato rivelato un nuovo trailer del thriller sci-fi Replicas, con protagonista Keanu Reeves.

È stato rivelato nel corso di un panel al New York Comic Con un nuovo trailer del film Replicas, con protagonista Keanu Reeves, Thomas Middleditch (Silicon Valley) e Alice Eve (Star Trek Into Darkness). Potete guardarlo qui sotto:

Oltre ad essere protagonista, Reeves ha prodotto il film con il suo partner produttore, Stephen Hamel e il produttore del franchising Transformers Lorenzo di Bonaventura. Il film è scritto da Chad St. John (London Has Fallen) da una storia di Hamel e diretto da Jeffrey Nachmanoff (sceneggiatore di The Day After Tomorrow). Il film è attualmente in fase di post-produzione.

In questo thriller sci-fi, il neuro-scienziato William Foster (Keanu Reeves) è sul punto di trasferire con successo la coscienza umana in un computer quando la sua famiglia muore tragicamente in un incidente stradale. Nel tentativo disperato di risuscitarli, William recluta il suo collega scienziato Ed Whittle (Thomas Middleditch) per aiutarlo a clonare segretamente i loro corpi e creare le repliche. Ma presto si trova a dover affrontare una sorta di “scelta di Sophie” quando risulta che possono riportare in vita solo tre dei quattro membri della famiglia.

Keanu Reeves è noto per il suo lavoro nella trilogia Matrix, oltre che in Speed, L‘avvocato del diavolo e di recente, i primi due film di John Wick. È stato annunciato anche un terzo film del franchise d’azione. Ha debuttato al cinrma nella commedia Bill & Ted’s Excellent Adventure, del 1989, interpretando un buono a nulla che viaggia nel tempo con il suo compagno (Alex Winter), accompagnato da un uomo chiamato Rufus (George Carlin) che arriva dal futuro per salvare il mondo.