Replicas: primo sguardo a Keanu Reeves nel thriller sci-fi

Keanu Reeves lotta contro le leggi della natura per riportare in vita la sua famiglia nel thriller sci-fi Replicas. Ecco un primo sguardo al suo personaggio

Keanu Reeves tornerà al New York Comic Con il mese prossimo per promuovere il suo nuovo film, Replicas. Lì verranno mostrate le prima scene del thriller sci-fi. Per ora non è ancora stata annunciata una data di debutto del film. The Hollywood Reporter ha rivelato che il panel di presentazione si terrà il 5 ottobre, primo giorno di convention dalle 18.30 alle 19.30 (orario di New York). Qui sotto potete vedere un primo sguardo a Replicas grazie ad una foto diffusa oggi.

Vi avevamo dato la prima notizia di Replicas, annunciandone la produzione, circa un anno fa, nell’agosto del 2016. Keanu Reeves, però, aveva già firmato il contratto nell’ottobre del 2014, ben due anni prima, per la Lotus Entertainment e con Lorenzo di Bonaventura come produttore. Allora, alla regia c’era Tanya Wexler (Hysteria); adesso dietro la macchina da presa troviamo Jeffrey Nachmanoff (Traitor).

Replicas

Nel cast insieme a Keanu Reeves troviamo Thomas Middleditch, Alice Eve, John Ortiz, Emily Alyn Lind, Emjay Anthony, Nyasha Hatendi e Amber Rivera. Jeffrey Nachmanoff si trova qui alla sua seconda prova come regista, dopo il film del 2008 Traitor, ma si è tenuto occupato con il piccolo schermo calandosi nei panni del produttore esecutivo per Hostages, Legends e Chicago Fire.

Replicas ha una premessa che punta alla fantascienza più pura, per poi sfociare nel thriller. Un audace biologo sintetico, che a causa di un incidente d’auto uccide la sua famiglia, non si fermerà davanti a nulla pur di riportarla indietro. Anche se ciò significa contrapporsi ad un laboratorio controllato dal governo, una task force della polizia e le leggi della natura.