before we go

Debutto alla regia per Chris Captain America Evans: la Raidus-TWC ha infatti rilasciato il primo trailer del film che vede l’attore davanti e dietro la macchina da presa. Before We Go è una commedia romantica che racconta l’incontro fra due sconosciuti a New York. Alice Eve interpreta Brooke Dalton. Quando la ragazza perde l’ultimo treno per tornare a casa, incappa in Nick Vaughan, interpretato da Evans, musicista squattrinato che le offre aiuto per la notte nella Big City. Con lo scorrere delle ore, i due avranno modo di conoscersi, aprirsi ed affrontare le proprie paure.
Il film ha debuttato lo scorso anno al TIFF, il Toronto International Film Festival, e gareggiando al fianco di film in lizza per gli Academy Awards quali Cake, The Imitation Game o Foxcatcher, ha riscosso un tiepido apprezzamento dalla critica. Ciò nonostante, Before We Go, si prospetta come una dolce e delicata commedia romantica pronta a sciogliere i cuori degli spettatori.
Prima prova da regista per Evans, l’attore è ora impegnato sul set di Captain America: Civil War al fianco di Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Il blockbuster di casa Marvel, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, uscirà nelle sale italiane il 4 Maggio del prossimo anno.
Before We Go, invece, è ora disponibile su piattaforme come iTunes e VOD; sarà nelle sale americane a partire dal 4 settembre. La sceneggiatura del film è a cura di Ronald Bass, Chris Shafer, Jen Smolka e Paul Vicknair.
Ecco, qui di seguito, il primo trailer e il poster:

Il Poster del Film.
Il Poster del Film

Fonte: Collider

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE