Ralph Spacca Internet: rivelato il trailer con le principesse Disney

Il clan delle Principesse Disney non è l'unica icona della Casa di Topolino che vedrete in Ralph Spacca Internet...ecco il nuovo trailer!

Un nuovo sguardo a Ralph Spacca Internet include la Shank di Gal Gadot coinvolta nell’azione ad alta velocità e un’altra scena con le principesse animate della Disney

Ralph Spacca Internet vede il corpulento Ralph (John C. Reilly) e la dolce e zuccherosa migliore amica Vanellope (Sarah Silverman) risucchiati in internet, dove incontrano la simil-Siri Yesss (Taraji P. Henson) e Shank (Gal Gadot).

Il tempo del duo in Internet li espone al portale Oh My Disney, che vanta un canale con le proprietà più grandi della Disney: Marvel, Star Wars, I Muppet, Pixar Animation Studios e Walt Disney Animation Studios.

È lì che Vanellope – in fuga dagli Stormstroopers del Primo Ordine – si imbatte in una coppia di Principesse Disney, che lasciano i capelli sciolti nei loro incontri dietro le quinte. Tutte le attrici vocali originali sopravvissute ritornano per dare voce alle loro famose principesse, tra cui Kristen Bell e Idina Menzel (Frozen), Auli’i Carvalho (Oceania), Mandy Moore (Rapunzel) e altre ancora.

Questa nuova anticipazione di Ralph Spacca Internet che mostra le principesse nel loro abbigliamento confortevole da salotto, crea una divertente gag a scapito della principessa dai capelli rossi arruffati Merida (Kelly Macdonald), una guerriera scozzese ribelle dell’ “altro studio”- la Pixar.

Ralph e Vanellope partecipano alla pericolosa Slaughter Race, dove incontrano per la prima volta la Shank ispirata a Fast and Furious, che riporta alla mente le immagini della Gisele da quello stesso franchise di successo.

Shank è fantastica nel guidare le macchine e ha questa vibrazione dentro di sé. Ma mentre il film prosegue, ti rendi conto di quanto sia divertente, saggia e profonda al suo interno, che è ciò che mi piace di più di lei – ha detto la star di Wonder Woman sul suo personaggio.

“C’è così tanto spessore nella sua voce e così tanta vitalità”, ha detto il regista e scrittore Phil Johnston in un comunicato.

Se Ralph è la figura del fratello maggiore di Vanellope, volevamo una figura da sorella maggiore. Volevamo qualcuno a cui Vanellope avrebbe dato importanza, e Gal è sicuramente qualcuno che i bambini – e molti adulti che conosco – aspirano ad emulare. Non riesco ad immaginare nessun altro che potesse incarnare quella parte.

Il clan delle Principesse Disney non è l’unica icona della Casa di Topolino che vedrete in Ralph Spacca Internet: il corazzato Avenger Iron Man può essere visto volare sul canale Oh My Disney, dove Vanellope incontra l’amabile Eeyore di Winnie the Pooh – solo uno dei tanti easter egg della cultura pop presenti nel primo trailer.

Ralph Spacca Internet debutterà nelle sale cinematografiche il 22 novembre.

Tags: Disney