pokemon - scelgo te!

Gli appassionati dei Pokemon stanno impazzendo a causa di una battuta inaspettata presente nel nuovo film Pokemon – Scelgo te!. La pellicola ha debuttato negli Stati Uniti e in Europa all’inizio di questo mese, dando ai fan la possibilità di vedere le prime avventure di Ash e Pikachu nuovamente insieme. Mentre le reazioni al film sono state generalmente positive, molti fan non si aspettavano che Pikachu parlasse realmente con Ash nel film. E non nella sua solita lingua “Pika, Pika, Pikachu”, ma in un inglese inconfondibile.

In primo luogo abbiamo riferito che Pikachu ha parlato effettivamente ad Ash quando il film è uscito in Giappone e, in effetti, la voce di Pikachu sembra essere un’allucinazione nella testa di Ash. Qualcuno ha postato la scena sconosciuta su Twitter all’inizio di questa settimana, in modo che possiate ascoltare con le vostre orecchie le prime parole di Pikachu.

Mentre Internet ha cominciato collettivamente a impazzire alla consapevolezza di un reale dialogo da parte di Pikachu, la donna che ha dato la voce a Pikachu ha parlato del suo momento particolare. Kate Bristol ha rilasciato una breve dichiarazione sulla sua pagina Tumblr. “Penso che le circostanze letterali sotto cui Pikachu “parli” siano all’interpretazione”, ha scritto. “Io l’ho visto come qualcosa nella mente di Ash, ma sta alle persone deciderlo. È giusto pensare che sia super strano”.

“Mi sono seduta al cinema con il resto del cast mentre tutti gridavano “ma che c…o” e mi sono messa a ridere per quanto bizzarro fosse tutto, soprattutto sentendo la mia voce squallida uscire da lì”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto