La Pokemon Company ha pubblicato un nuovo trailer per la versione doppiata (in inglese) di Pokemon the Movie: I Choose You. Il trailer, della dutata di 90 secondi, mostra il primo incontro di Ash con Pikachu, così come lo Spearow combattuto che ha cementato la loro amicizia. Ha anche rivelato le scene del viaggio epico del duo per trovare il Legendary Pokemon Ho-Oh, incluse cadute che sfidano la morte e viaggi attraverso quello che sembrano essere diverse regioni di Pokemon.

Durante i loro viaggi, Ash non solo incontra Pokemon potenti come Entei e Ho-Oh, ma si fa anche degli amici, inclusi i suoi vecchi amici Charmander e Butterfree. Incontra anche due nuovi personaggi, Sorrel e Verity, che si uniscono a Ash nei suoi viaggi e apparentemente sostituiscono Brock e Misty in questa racconto alternato delle avventure di Ash. Ash e Pikachu si fanno anche un potente nemico fuori dal Pokemon Mythical Marshadow, che può avere un qualche legame con Ash e la sua ombra.

Come gli altri film sui Pokemon, Pokemon the Movie: I Choose You è un’avventura “fuori dalla continuità” che esiste al di fuori del canone degli anime. Così, i fan della serie non dovrebbero essere troppo preoccupati che Ash stia correndo con nuovi compagni o che molti dei loro Pokemon familiari non siano presenti nel film. Pokemon the Movie: I Choose You arriverà al cinema il 5 novembre e verrà probabilemnte proiettato su Disney XD verso la fine del 2017 o all’inizio del 2018. La compagnia Pokemon ha già confermato che il 21esimo film sui Pokemon sarà distribuito in Giappone la prossima estate.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto