Prima del lancio globale del film il 7 Dicembre, Netflix ha rilasciato il nuovo trailer dell’adattamento di Andy Serkis, Mowgli – Il figlio della giungla

Diretto da Andy Serkis, la combinazione live-action/CGI del riadattamento de Il libro della giungla di Rudyard Kipling, Mowgli – Il figlio della giungla, avrà una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche a Los Angeles, New York, San Francisco e Londra il 29 Novembre, con una distribuzione su più larga scala in USA e nel Regno Unito in seguito. Inizialmente con una release fissata per il 2016 dalla Warner Bros. col titolo Jungle Book: Origins, Netflix ha acquistato i diritti internazionali del progetto a luglio.

Al CinemaCon nel mese di aprile, Serkis ha promesso un racconto più dark e sanguinoso che affronterà maggiormente il conflitto tra l’uomo e la natura, che rappresenta proprio il fulcro della celebre storia. Nel cast vocale del film troviamo Rohan Chand come protagonista, Christian Bale nei panni di Bagheera, Cate Blanchett come Kaa, Benedict Cumberbatch come Shere Khan, Naomie Harris come Nisha, e Serkis stesso come Baloo. In aggiunta anche Matthew Rhys e Freida Pinto.

Mowgli – Il figlio della giungla: Netflix acquista il film di Andy Serkis

Callie Kloves ha scritto la sceneggiatura basata sulla storia di Kipling. Jonathan Cavendish, Steve Kloves e Andy Serkis sono tra i produttori della pellicola.

Ecco il nuovo trailer del film: