Mark Wahlberg si riunisce con il regista Peter Berg nel trailer ufficiale di Mile 22, action in cui la star veste i panni di un’agente della CIA

STX Films ha svelato il primo trailer ufficiale di Mile 22, action thriller diretto da Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg. Regista e attore si riuniscono dopo aver lavorato insieme in Lone Survivor e Deepwater – Inferno sull’oceano. Nel nuovo film, Wahlberg interpreta un’agente della CIA appartenente a un’unità segretissima, a cui viene affidato il rischioso compito di recuperare una risorsa preziosa e portarlo in salvo da un territorio pericoloso attraversando 22 miglia di strada. Il titolo segna il ritorno di Mark Wahlberg sul grande schermo dopo Tutti i soldi del mondo; attualmente, la star è impegnata con le riprese di Instant Family, commedia di cui è anche produttore.

Sceneggiato da Graham Roland e Lea Carpenter, Mile 22 (QUI il poster ufficiale) vede nel cast anche Lauren Cohan, Iko Uwais, Ronda Rousey e John Malkovich. Il film farà il suo debutto nelle sale americane il 3 agosto. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi.

In un moderno thriller cruento dal regista di Lone Survivor, Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente dell’unità più preziosa e meno compresa della CIA. Aiutato da un team tattico d’assalto top-secret, Silva deve recuperare e trasportare una risorsa che possiede informazioni pericolose fino a Mile 22, dove verrà estratto, prima che i nemici si avvicinino.