Mile 22: Mark Wahlberg è pronto all’azione nel nuovo poster

Mile 22 è stato girato ad Atlanta, GA e Bogota, in Colombia. Con la proprietà già in fase di sviluppo sulle altre piattaforme STX, tra cui STXtv e STXsurreal VR, il team ha anche iniziato a sviluppare un sequel.

STXfilms ha pubblicato un nuovo poster per il suo imminente thriller d’azione di Peter Berg e con protagonista Mark Wahlberg, Mile 22, la cui uscita è prevista ad agosto 2018.

Diretto da Peter Berg (Patriots Day, Deepwater Horizon, Lone Survivor) e interpretato da Mark Wahlberg (serie di film Transformers, Lone Survivor, Deepwater Horizon) e John Malkovich (Deepwater Horizon, Essere John Malkovich), nonché Lauren Cohan (The Walking Dead, Batman v Superman: Dawn of Justice), Iko Uwais (La serie di film Raid, Triple Threat) e Ronda Rousey (Furious 7,I Mercenari), Mile 22 racconta la storia di un ufficiale dell’élite dell’intelligence americana che, quando viene aiutato da un’unità tattica segretissima, cerca di contrabbandare un misterioso agente di polizia con informazioni sensibili da un paese straniero.

Mile 22 Cinematographe.it

Il film è stato scritto da Graham Roland e Lea Carpenter. I produttori sono Peter Berg per Film 44, Mark Wahlberg per Closest to the Hole e Stephen Levinson per Leverage. John Logan Pierson è produttore esecutivo.

Mile 22 è stato girato ad Atlanta, GA e Bogota, in Colombia. Con la proprietà già in fase di sviluppo sulle altre piattaforme STX, tra cui STXtv e STXsurreal VR, il team ha anche iniziato a sviluppare un sequel del film. Mile 22 segna la quarta collaborazione tra Berg e Wahlberg, un binomio che ha portato a Patriots Day, Deepwater Horizon e Lone Survivor, candidato all’Oscar.