Extremely Wicked: primo sguardo a John Malkovich alias Edward Cowart

John Malkovich è ritratto in una delle foto del dietro le quinte di Zac Efron da Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile nei panni del Giudice Edward Cowart, che ha presieduto il processo e condannato a morte Ted Bundy.

Zac Efron ha scritto sui social media per celebrare la fine della produzione del film biografico su Ted Bundy, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Oltre ad annunciare che le riprese di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile erano finite, Zack Efron ha anche condiviso le foto del dietro le quinte che includono il primo sguardo a John Malkovich nel ruolo del giudice Edward Cowart. Zac Efron ha documentato la sua trasformazione nel famigerato serial killer Ted Bundy per tutta la produzione con le immagini del set, tra cui alcune eccellenti foto di se stesso e Jim Parsons di The Big Bang Theory che discuteva in tribunale.

That’s a wrap. Here’s to the #wickedcrew that made it all possible. 🙏😎🚀

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:

 John Malkovich è ritratto in una delle foto del dietro le quinte di Zac Efron da Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile nei panni del Giudice Edward Cowart, che ha presieduto il processo e condannato a morte Ted Bundy. Il processo è stato trasmesso a livello nazionale e ha attirato molta attenzione da parte dei media. Bundy, interpretato da Zac Efron, si è rappresentato e ha persino sviluppato un rapporto con Cowart. Anche se Ted Bundy aveva 5 avvocati nominati dal tribunale, in gran parte si è occupto della maggior parte della sua difesa, aspettandosi che il suo fascino lo facesse uscire dall’intera situazione, cosa che ovviamente non è accaduta.

 Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è raccontato attraverso gli occhi di Elizabeth Kloepfer, interpretata da Lily Collins, che era la fidanzata di lunga data di Bundy. Ted Bundy è stato giustiziato nel 1989 e poco prima della sua esecuzione, ha confessato 30 omicidi commessi in sette stati diversi tra il 1974 e il 1978. La Kloepfer ha affermato di non essere a conoscenza delle azioni famigerate del suo fidanzato. Si dice che il film sia incentrato maggiormente sul fascino di Ted Bundy che sugli omicidi peri i quali è tristemente conosciuto.

[amazon_link asins=’1928704174,B00E7HEKI0,B07BGRYXNK,154487653X,B00KFIUX4K,B0785QLM6G,B00B3XT9W8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58eab4f7-2e78-11e8-a157-813140c216a9′]