Teresa Palmer su The Batman: “Vorrei essere nel film di Ben Affleck”

Nel 2007, l’attrice di Hacksaw RidgeTeresa Palmer, doveva interpretare Talia Al Ghul in Justice League: Mortal di George Miller. Sfortunatamente, il film è stato cancellato, non raggiungendo mai il grande schermo. In questo modo, l’attrice non ha mai potuto interpretare l’iconica villain di Batman.

Teresa Palmer sarà Talia Al Ghul nel Batman di Ben Affleck?

Teresa Palmer è apparsa quest’anno in Lights Out, pellicola che ha raggiunto $149 milioni contro $4.9 milioni di budget. L’ultimo film della Palmer, Hacksaw Ridge, in cui affianca Andrew Garfield, approderà nelle sale cinematografiche il 3 Novembre.

All’attrice è stato chiesto se vuole interpretare ancora Talia, il ruolo a cui si è avvicinata e che poi è sfuggito, letteralmente, sotto ai suoi occhi:

Dovevo essere lei. Penso che Marion Cotillard l’abbia interpretata, non so nemmeno come si pronuncia il suo nome, ma comunque ha interpretato Talia Al Ghul in uno dei film di Batman. Ricordo di aver pensato ‘okay, beh, ovviamente sarà lei Talia Al Ghul, ma se ci fosse prima o poi una possibilità di interpretarla, vorrei essere io’ “.

Non si negano le abilità dell’attrice, ma il prossimo film di Batman non prevede la presenza di Ra’s o di sua figlia. Chissà magari dopo le dichiarazioni della Palmer ci potrebbero essere dei ripensamenti? Sicuramente potrebbero esserci dei cambiamenti e delle novità esclusive, dato che Ben Affleck e Geff Johns stanno ancora lavorando sulla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere Teresa Palmer nei panni di Talia Al Ghul nel Batman diretto da Ben Affleck? Ditecelo nei commenti!