Mother! – Paramount anticipa l’uscita del film con Jennifer Lawrence

Secondo quanto riporta Variety, Paramount ha anticipato l'uscita al cinema di Mother! l'atteso film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence

Paramount Pictures ha spostato la data d’uscita del thriller Mother! con Jennifer Lawrence dal 13 ottobre al 15 settembre. Lo studio ha confermato il cambiamento di data è stato annunciato ma non elaborato. È possibile che la Mother! sia presentato al Festival del Cinema di Venezia, che inizierà il 30 agosto o al Telluride Film Festival, che inizierà due giorni dopo, o addirittura al Toronto Film Festival, che inizierà invece il 7 settembre.

Mother! è diretto e prodotto da Darren Aronofsky grazie alla sua Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel. Nel cast del film troviamo Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Kristin Wiig, Domnhall Gleeson e Ed Harris oltre alla Lawrence. Jennifer Lawrence e Javier Bardem interpretano una coppia la cui relazione viene messa alla prova quando alcuni ospiti arrivano a casa loro, interrompendo la loro tranquilla esistenza.

Mother! uscirà al cinema nello stesso periodo del film All I See Is You e del film American Assassin con Michael Keaton e Dylan O’Brien.

Jennifer Lawrence è stato protagonista l’anno scorso di Passengers e  ha interpretato anche il film X-Men: Apocalisse. Il suo prossimo thriller Red Sparrow sarà diretto da Francis Lawrence di Hunger Games . Jennifer Lawrence è stata candidato agli Academy Awards per Joy, Winter’s Bone e American Hustle e ha vinto l’Oscar per Il Lato Positivo nel 2012.

Mother! è il primo film che Darren Aronofsky ha diretto dal 2014. Ha ricevuto una nomination all’Oscar per il miglior regista per il film del 2010 Il Cigno Nero.